Virtus Pallacanestro Bologna, tramite una nota sul proprio sito, è lieta di annunciare l’accordo con la Umberto Cesari, che diventa “TOP SPONSOR MAGLIA ” per due stagioni, 2017-2018 e 2018-2019. Una eccellenza del territorio che da sempre rivolge un’attenzione particolare al mondo dello sport, new entry di grande prestigio nell’orbita del mondo bianconero.
“Sono profondamente legato a questo territorio” commenta Umberto Cesari: “è un valore, una risorsa, è la terra che cerco di promuovere in Italia e nel mondo attraverso i miei vini. Sono pertanto felice di annunciare la partnership tra Umberto Cesari e Virtus Pallacanestro per le stagione 2017-2018 e 2018-2019”.
“Sono davvero molto contento” afferma il presidente di Virtus Pallacanestro, Alberto Bucci, “che Umberto Cesari si leghi così profondamente al nostro marchio e alla nostra avventura in Serie A. Si tratta di un’eccellenza a livello mondiale nel suo campo, e di un valore aggiunto sulla nostra maglia. Sono certo che trarremo da questa partnership reciproca soddisfazione”.
Umberto Cesari sarà quindi a fianco dei colori bianconeri per due stagioni e sarà fornitore ufficiale ed esclusivo di vini per le aree ospitalità del PalaDozza.
Lorenzo Bencivenga